Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 17 liste dei desideri
Contagioso. Perché un'idea e un prodotto hanno successo e si diffondono. Nuova ediz.
Disponibilità immediata
15,10 €
-5% 15,90 €
15,10 € 15,90 € -5%
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
15,10 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Nani
15,90 € + 6,50 € Spedizione
disponibile in 4 giorni lavorativi disponibile in 4 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
15,90 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Multiservices
15,90 € + 7,50 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
15,10 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Nani
15,90 € + 6,50 € Spedizione
disponibile in 4 giorni lavorativi disponibile in 4 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
15,90 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Multiservices
15,90 € + 7,50 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
Contagioso. Perché un'idea e un prodotto hanno successo e si diffondono. Nuova ediz. - Jonah Berger - copertina
Chiudi
Contagioso. Perché un'idea e un prodotto hanno successo e si diffondono. Nuova ediz.

Descrizione


Perché alcune idee, prodotti e servizi si diffondono velocemente, diventano virali, e altri non riescono a decollare? Jonah Berger svela i segreti del passaparola nell'influenzare i nostri comportamenti, dalla scelta di un ristorante ai video virali, dai videogiochi alle campagne di sensibilizzazione. In un libro che si pone all'incrocio tra psicologia e studi comportamentali e che combina studi scientifici e storie avvincenti, l'autore spiega la psicologia che influenza la nostra predisposizione a condividere storie e racconti e identifica le sei caratteristiche che rendono contagiosi prodotti e idee, fornendo un insieme di strategie per arrivare a un passaparola vincente. Ormai diventato un classico del marketing contemporaneo, "Contagioso" torna in una nuova edizione, arricchita dalla prefazione di Riccardo Scandellari.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2022
25 maggio 2022
Libro universitario
254 p., Brossura
9788836201099

Valutazioni e recensioni

3,5/5
Recensioni: 4/5
(2)
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(1)
4
(0)
3
(0)
2
(1)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Alice
Recensioni: 5/5

Il libro risulta molto interessante perchè spiega diversi concetti attribuendoli ad esempi reali, lettura molto semplice e piacevole.

Leggi di più Leggi di meno
Daniele
Recensioni: 2/5

Nonostante mostri esempi interessanti, tuttavia il libro è ripetitivo al massimo. Tolti qugli esempi e le ripetizioni, tutto il saggio stava in un articolo lungo. Il pregio, semmai, sta nell'aver raccolto le idee e i prodotti che hanno riscosso un enorme successo, estrapolando da quei successi una sorta di "ricetta" - meglio, consigli - da seguire (senza ovviamente alcuna rassicurazione sulla riuscita - per rendere virale un'idea o un prodotto.

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi

Recensioni

3,5/5
Recensioni: 4/5
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(1)
4
(0)
3
(0)
2
(1)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore