Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

El Paseo De Cracia  - Mario Soldati - copertina
El Paseo De Cracia  - Mario Soldati - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
El Paseo De Cracia
Disponibilità immediata
85,00 €
-15% 100,00 €
85,00 € 100,00 € -15%
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Invito alla Lettura
85,00 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Invito alla Lettura
85,00 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
El Paseo De Cracia  - Mario Soldati - copertina

Descrizione


In 8, leg. ed. con sovracc., autografo con dedica al frontespizio, pp. 268. Prima ed. Leggere pieghe alla sovracc., lieve brunitura fattore tempo al dorso, lievi segni del tempo alle carte, nel complesso in ottime condizioni.Luogo di pubblicazione MilanoEditore RizzoliAnno pubblicazione 1987Materia/Argomento NarrativaAutografato Sbr>Prima Edizione S
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

con sovraccoperta
1987
268 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562224266481

Conosci l'autore

Mario Soldati

1906, Torino

Scrittore e regista italiano, Mario Soldati, dopo avere insegnato negli Stati Uniti, torna in Italia nel 1931 e intraprende la carriera di scrittore e di sceneggiatore (collabora alla stesura delle commedie La tavola dei poveri, 1932, di A. Blasetti e Il signor Max, 1937, di M. Camerini). Dopo alcune coregie, debutta da solo dietro la mdp con Dora Nelson (1939), sofisticato esempio di cinema dei «telefoni bianchi». Il suo cinema è ricco dal punto di vista figurativo e si distingue da buona parte delle produzioni italiane del periodo per la ferma attenzione che il regista pone al paesaggio, da lui visto non come parte ma come sostanza del racconto: in questo senso due opere come Piccolo mondo antico (1941) e Malombra (1942) rappresentano le vette di quel cinema poetico e...

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore